Pagamenti Accettati

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: 

Pagamento con PayPal:

Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verrà chiesto di accedere al conto PayPal per completare il pagamento. Se non ne possiedi uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Paypal, prima di concludere l’ordine.

Pagamento con carta di credito e prepagata:

Anche il pagamento tramite carte viene gestito attraverso la piattaforma PayPal, in questo caso però, scegliendo di pagare tramite carta non ti sarà richiesto un accesso o la registrazione ad un conto PayPal. Le carte accettate sono Visa, Mastercard e American Express.

Pagamento con bonifico bancario:

Al momento dell’acquisto è possibile procedere con il pagamento della somma dovuta tramite bonifico bancario. Se si sceglie tale metodo bisogna ricordarsi di inserire nella causale del bonifico la data ed il numero dell’ordine ed il nominativo. Gli ordini effettuati verranno automaticamente cancellati se il pagamento non sarà ricevuto entro 3 giorni lavorativi. La spedizione di tali ordini avverrà solo successivamente all’effettivo accredito del bonifico.

Dati per il pagamento tramite bonifico:

Intestatario: NICOLETTI RISTORAZIONE SRL.
IBAN: IT0000000000000000000000000

Pagamento in contrassegno:

Esclusivamente per le spedizione in Italia è possibile selezionare il pagamento in contrassegno. Tale metodo concede il pagamento dell’ordine direttamente al corriere che effettuerà la consegna. Tale metodo di pagamento prevede un supplemento del costo di spedizione pari ad € 3,00.

Shopping Cart